contatti@officinavisentin.it +39 0422 330750

NEL 1967 ABBIAMO INIZIATO A SCRIVERE LA STORIA DI OFFICINA VISENTIN

Inserendoci fin da subito all’interno delle più apprezzate aziende operanti nel settore metalmeccanico nella lavorazione della lamiera come sub fornitori, realizzando semilavorati e sottoassiemi richiesti su commessa da aziende portavoce del Made in Italy nel mondo.

Da ormai tre generazioni la Famiglia Visentin è proprietaria di Officina Visentin.
Nel tempo, l’azienda ha conformato i suoi processi produttivi alle trasformazioni di mercato, anticipando e mettendo in atto i principi della lean production, assicurando così rispetto dei tempi, flessibilità e controllo della qualità.

Attualmente Officina Visentin si inserisce nel tessuto produttivo delle eccellenze industriali italiane che meglio spiccano nel settore della produzione di semilavorati e sottoinsiemi, destinati ai produttori di beni strumentali.

Cruciale è il concetto della “tecnologia condivisa”, premessa indispensabile per raggiungere le richieste di un mercato sempre più aperto e concorrenziale.

Prestigiose aziende italiane hanno deciso di credere in noi e nei nostri valori. CAME, DE LONGHI, SILE CALDAIE, MASCAGNI, BRETON sono solo alcuni marchi per i quali produciamo parte dei loro prodotti finiti. Aziende che fanno del “made in Italy” il loro punto di forza e il biglietto da visita con il quale si propongo in tutto il mondo.

Ogni giorno scriviamo il nostro futuro, raccogliendo i frutti di un lavoro scrupoloso e mettendoci sempre in discussione. Ogni battuta d’arresto, ogni critica, ogni osservazione è fonte di miglioramento.